Oggi ho deciso di condividere con tutti i miei lettori una grande notizia. Per il secondo anno consecutivo, anche per il 2017, il team di Michela Medda Photos, nell’ambito del Zankyou International Wedding Awards appena conclusosi, ha l’onore di essere tra i vincitori – nella categoria “fotografi per matrimonio” – per l’eccellenza e la qualità dei servizi offerti.
Ogni anno Ziwa, tramite una giuria di esperti del settore matrimoni, composta anche da blogger e coppie di sposi, premia i migliori fotografi provenienti da ben 14 Paesi. Si tratta del primo concorso nel quale i lavori vengono valutati da parte di altri professionisti del settore, blogger affermati e coppie di sposi soddisfatte del nostro operato. I vincitori vengono suddivisi sia per categorie che per regioni di provenienza e in Sardegna sono solo quattro gli studi selezionati per la vittoria del prestigioso concorso. È questa quindi una tappa decisamente importante per Michela Medda Photos.
Ho avuto la fortuna di ricevere lo stesso riconoscimento anche nel corso del 2016. Questo rappresenta per me un traguardo significativo e un onore per il quale mi sento di ringraziare lo staff di esperti del Zankyou International Wedding Awards che ha scelto, tra i tanti, anche i miei lavori. Un grazie speciale va sicuramente anche ai miei numerosi clienti che da anni scelgono di affidarsi al mio studio fotografico per quel che riguarda la raccolta dei momenti più emozionanti e rappresentativi nel giorno del loro matrimonio. Continuerò a lavorare con passione per offrirvi sempre il meglio! Ad maiora.
Grazie per aver letto questo articolo!
Se ti piacciono i miei lavori CONTATTAMI per un preventivo!